“ LE ALI DELL'ANIMA” Verità dettate da Dio al profeta Levehor - Secondo libro Olga Foini
“… Se usi la terra per creare un angelo,
egli non sarà una creatura celeste, ma un uomo.
Egli salirà sul monte della vita e guarderà lontano,
oltre l'orizzonte e mai ricorderà la sua origine,
ma una cosa sola lo renderà elevato e
al di sopra di ogni altra creatura:
le ali dell'anima “.
PAROLA DI DIO ONNIPOTENTE
IL PROFETA - 17 ottobre 2004 - Parla Dio Onnipotente
“ Questo è il Mio scritto che oggi, prima domenica del Mio Marderio nel mondo, Io Dio Creatore dono a voi tutti.
Ben si sappia innanzi tutto, quanto sono state allargate di amore per voi le Mie Opere, anche se parrebbe un controsenso che, il Vostro Dio che vi dona Grazie, non intervenga da subito nei fatti malvagi, per sanare le situazioni più penose del mondo!
Se voi leggete attentamente la storia biblica e quella della vostra vita, intesa come storia dell'umanità, vedrete come Io non sia mai intervenuto direttamente con la Mia Parola, questo perché i Miei Profeti hanno sempre parlato per Me.
Da Mosè a Geremia, a Ezechiele ad Abramo stesso che con Me ha costituito un Sacro Patto, detto Alleanza, tutti hanno parlato per Me e si rendevano totalmente disponibili al Mio servizio, per essere i portatori del Mio Volere, delle Mie Profezie e della Mia Parola che, a volte, poteva essere anche di richiamo e ammonizione per l'umanità !
Ma da tempo la figura del profeta si è andata estinguendo perché Io ho adeguato la Mia Parola in quella del Mio Amato Figlio Gesù, e ho voluto che Lui in persona vi portasse la Parola, raccolta in un Testo, il Suo Vangelo, nel quale erano chiaramente espressi tutti gli insegnamenti e le parabole che servivano da esempio per cogliere il vero significato delle Verità Divine date da Gesù, Figlio di Dio.
Ma ora sta succedendo la stessa cosa che successe prima di duemila anni fa.. Il Mio popolo umano ha bisogno di un nuovo profeta che Mi faccia da portavoce e che abbia con Me un colloquio aperto e costante, affinché dalle Mie Verità Io possa donare attraverso di lui, o meglio di lei, le parole giuste e idonee a rendere comprensibile il Testo Sacro che Io, Vostro DIO , oggi Mi accingo a darvi.
Si potrebbe dire, senza la minima presunzione da parte di nessuno, che Mosè è tornato e non per liberare il popolo di Israele dalla schiavitù, ma per liberare tutta l'umanità, che Io stimo ed amo, sia essa di qualunque nazione o condizione; Io voglio che essa sia liberata dalla schiavitù del razionalismo, e soprattutto dall'opera nefanda del demonio che, con i suoi inganni e la sua presunzione, ha trascinato l'uomo nel gioco della corruzione e nei pericoli della dannazione eterna.
Io voglio che siate consapevoli dello sforzo che stiamo facendo Io e il Mio profeta che Io Stesso ho nominato per tale compito, affinché si apra per voi tutti, in questo periodo, la grande avventura umana che da tempo non capitava più : DIO che parla e opera nell'umanità attraverso un essere umano nominato come Suo referente. ……
Io sono qui con voi e per voi: ma non resterò troppo a lungo perché il Marderio Divino, è un fatto eccezionale ed unico; questo è un evento assolutamente inedito nel suo genere e non ammette né ritardi nell'accettarlo, né rallentate prudenze da chi vuole aspettare tempo quando tempo non c'è, perché ora, tempo non ce n'è più.
E' suonata la campana della vostra redenzione e se aprite le orecchie per ascoltarla, udrete la Mia voce. La Voce di Dio Onnipotente, che vi salva dalle tante e varie opere di dannazione, nelle quali state scivolando, inconsci del destino che la collaborazione con Satana vi sta offrendo. (…)
Non sta a voi ritenere se sia più o meno giusta questa cosa e nemmeno dovete pretendere che vi venga spiegato il perché … Sono le Mie Volontà che devono essere rispettate,e non le vostre curiosità !
Si sono maturati i tempi per un nuovo incontro diretto tra Dio e l'uomo e oggi è una Sacra Mia Volontà esservi accanto, giorno per giorno, come feci ai tempi di Mosè; ma questo si è reso possibile solo con l'aiuto di un Mio profeta, di qualcuno cioè che sia da Me incaricato di farMi da portavoce.
Saranno ancora numerosi gli anni che accoglieranno il lavoro di questa Mia referente e se voi la accetterete con bontà, senza distruggere le sue opere che sono state scritte nel Mio Nome, vi accorgerete di sentirMi vicino a voi come non mai e sentirete anche il calore che Io vi dono, con gioia, nel cuore.
Aprirò le Mie sacre volte celesti, da oggi, permettendo alla persona che Mi fa da profeta di rendervi partecipi a questo straordinario evento nella più assoluta certezza che, il Mio popolo, il genere umano, Mi accolga con benevolenza. ….
Sono venuto fin qui per essere ascoltato e se non sarete presuntuosi, aprirete le orecchie e il cuore al richiamo di Dio.
Io, Vostro Dio, per amor vostro ho dovuto ricoprire “mansioni angeliche”per esservi vicino e per aiutarvi: sto scrivendo su tale argomento questo Mio secondo libro dal titolo “Le ali dell'anima” ovvero volare verso Dio, titolo da Me Stesso voluto; sono pertanto qui per darvi la Mia parola, le Mie verità e ,se Mi ascolterete, vedrete spalancarsi per voi le porte del Mio Regno.
Abbiate l'umiltà di pensare che se il Vostro Dio è sceso così in basso l'ha fatto solo per aiutarvi e perché siete voi e solo voi ad avere un disperato bisogno di Dio, cioè di Me!
Sono Io che oggi cerco voi: voi avreste dovuto cercare Me da sempre;
cosa che ormai, non fate più.
Non mancate di accoglierMi, perché Dio non bussa alla porta del vostro cuore troppe volte.
Io Mi sono totalmente spogliato del Mio “ Mantello Divino”, e sono qui solo in “spoglie umane” per darvi con semplicità e chiarezza tutto l'aiuto che voi necessitate.
Tutto ciò solo per un nobile motivo: la vostra redenzione.
Mai Dio ha fatto una cosa del genere: Io, ora ho fatto un grande sforzo per voi, ma voi farete altrettanto? Amatemi come Io vi amo, e vi prometto una radiosa vita felice, alla luce della Mia Parola, perché Dio è buono, vi ama e vuole per voi il meglio.
IL MIO AMORE: QUESTO E' DAVVERO IL MEGLIO PER VOI ! Così Dio ha parlato”.
§ § § § § § § § § § § § § § §
www.ilmaneggiodelsignore.it
BATTEZZATI IN CRISTO - 14 febb.07
Signore mio Dio, c'è una cosa che mi tormenta, ci sono persone che fanno domande a cui non posso rispondere …
Una di queste è: per coloro che hanno fatto il Matrimonio religioso, in caso di divorzio, qual è la loro condizione spirituale?
E per coloro che non hanno contratto Matrimonio religioso? Signore confido in Te per una risposta, la Tua Parola è Verità.
“ Figlia Mia fidati, con questa risposta entrerai in una preziosa parola: BATTEZZATI IN CRISTO.
L'avvio a questo tema è proprio questo, vieta le tensioni, per servirMi devi essere in pace”
Vieterò le tensioni con il Tuo aiuto Signore, ci sono momenti in cui tutto mi sfugge e in questo momento è forte questa sensazione … Liberami ed abbi pietà di me, perché se Tu non mi aiuti, io non ce la faccio a proseguire questo tema .
“Le parole che hai riportato sono: Battezzati in Cristo e, pertanto, dovete pensare a come quel fatidico SI vi impegna l'uno verso l'altro. Se siete stati Battezzati in Cristo, siete Battezzati con lo Spirito Santo ed è un Pegno che dovete sempre ricordare.
Il prete che vi battezza rivolge a Me le sue preghiere, Io le accolgo perché maturino con voi le speranze per un futuro di una vita cristiana.
Maritandovi nel Nome di Dio vi esortano ad essere cristiani, e i lumi che si sono accesi vi sono stati donati fino alla morte.
Anche se il vostro Matrimonio non è religioso ma siete stati battezzati in Cristo, vi siete impegnati a rispettare le promesse che hanno fatto per voi, portandovi ad essere cristiani.
La libertà che vi prendete da soli, decidendovi di non santificare il vostro matrimonio,è solo un portarvi ad essere più perduti nella vostra materia.
Perché i figli che vengono da questi matrimoni vengono battezzati? Perché non siete lontani da Dio… A chi dice che non crede alla Chiesa dei preti, Io dico: perché battezzate i vostri figli?
Sapreste certamente rispondere che non volete avere scrupoli di coscienza verso i vostri amati figli … vi esorto a prendere in considerazione la parola cristiano … ma se non volete prendervi cura dei vostri sentimenti, perché vi prendete cura di portare i vostri figli verso il Sacramento del Battesimo ?
Io vi dico che se lo fate è perché dentro avete lo Spirito Santo e lì il prete non c'entra, ma c'entra la Partecipazione e l'Amore di Dio …
Pertanto vi invito a ritornare alla FONTE, che è la stessa che vi è stata donata nella Fonte Battesimale …
Tu ora figlia Mia hai bisogno di essere confortata, per formulare le domande giuste da fare a Me”
Si, mio Signore, penso che chi divorzia non deve cantare vittoria se ha formulato un matrimonio religioso!…
“ Il matrimonio tra cristiani è un dovere e si deve essere sempre nelle leggi …” Finchè morte non ci separa”, vale anche se non è stato vivificato dal prete … questo è per i coniugati che si sono maritati senza altri vincoli.
Per tutte le altre concessioni, Mi libero da ogni profezia …
Ma solo perché le tante situazioni sarebbero dannose se le predicassi a te …
Io vi do le destinazioni e se non le seguite, ritenetevi responsabili gli uni degli altri … Il Lettore della Vita è Misericordioso, ma saprete tanto di più quando vi troverete al cospetto delle Sue Leggi.
Il matrimonio è stato voluto da un Solo Dio, è Lui che vi ha dato la Vita e Lui non fa tentativi … Lui è l'Ampiezza, l'Accordo, la Sincerità, Lui è un Padre che vuole compiacersi dei Suoi figli”
Cosa vuol dire essere responsabili l'uno dell'altro?
“Per dare e per ricevere, per vivere e per morire, Dio non vi ha destinato per indietreggiare, ma per una vita sempre in crescita.
Se il vile e il misero avranno seminato da codardi, mieteranno da codardi, se non porgono la mano ad un fratello, chi la porgerà a loro?”
E per quello che riguarda gli insegnamenti?
“ La vita deve essere una Causa Santa, anche lì siete responsabili gli uni degli altri.
Ora ti lascio libera figlia Mia, ma fate che sia di riflessione tutto questo. Letti questi messaggi non fatene una causa persa, ma Misericordia … La libertà è ancora lontana da voi figli Miei, la libertà vuol dire Insieme, in Pace, ma la vostra Pace è nei vostri pensieri e basta … “
Gesù ci ama e ci benedice tutti allo stesso modo
A cura di rita
Ringraziamo il Signore che si serve di tanti strumenti perché vuole istruirci e salvarci .