“LE ALI DELL'ANIMA” Verità dettate da Dio al profeta Levehor – secondo libro di Olga Foini
LA VOCE DI DIO
Quando senti in te la voce dell'anima ,
è Dio che ti parla .
Quando hai nel cuore un
Sentimento d'amore, Dio è con te.
Se Io fossi un uomo sarei
come te, avrei belle mani per
disegnare un angelo,
avrei un meraviglioso cuore per
amare tutto il mondo,
e avrei un solo desiderio:
amare DIO.
Sono qui per parlarti, uomo , Mia
creatura amatissima.
Io ti parlerò nel soffio che
aleggia sulla tua anima .
Ascoltami, sono il tuo Dio.
Lascia che le ali della tua anima
si alzino in volo
e radiose si elevino al di sopra
di ogni certezza,
di ogni parvenza, di ogni egoismo.
Io sono qui
per accoglierti tra le Mie Braccia e
per dirti tante cose che saranno
per te, le sacre ali dell'anima.
Io ti ascolterò,
quando tu mi parlerai,
e sarò sempre pronto ad ascoltarti
non una sola volta, ma mille volte mille,
perché l'amore di Dio Creatore ,
è infinitamente grande e
al di sopra di ogni numero.
Quando in te, la voce del silenzio
si fa grande e perdoni le offese
lasciando che si plachino gli echi delle tirannie
contro di te,
sappi che il Tuo Dio
abbraccia con grande amore, tutto te stesso.
Uomo, Mia creatura
sai essere così umile da accogliere
in te la Mia Voce?
Perché la Mia Voce,
non è una voce che si sente,
ma una Voce che si ascolta.
Non è una voce di rimprovero,
ma una Voce di perdono.
Non è una voce che istiga all'odio,
o alla violenza e nemmeno alla
rivolta del proprio io.
E' una Voce che ama.
E' una Voce che chiede e dona amore
Perché questa e solo questa ,
è la Voce del Tuo Dio.
22/03/05
Questo Salmo, dettato da Dio Padre, sia per tutti voi un enorme dono del Cielo: ringraziate con cuore umile e sincero Chi, ancora una volta, vi sta tendendo la mano per sollevarvi dal baratro nel quale siete scesi. ”
www.ilmaneggiodelsignore.it
MARIA, MADRE DELLA FIDUCIA
“Figli Miei, la sfiducia vi fa perdere la strada dritta e breve che Dio ha visitato ancor prima che Voi la percorreste …
La Fiducia è una preziosa compagna di cammino se sarete spronati dalla fede, desolante è la vostra vita se non avete la fiducia intima con Dio.
Ciò che desidero progettare per voi e insieme a voi è la scioltezza nell'andare incontro al futuro con un'armatura di santità.
Io vi chiedo di dare anche a Me la vostra fiducia perché la Forza dell'Amore che ho per voi, vi farà sentire presi per mano e vi porterà verso la salvezza … perciò non posso che dirvi: andiamo insieme verso la Casa del Padre Nostro con Fiducia.
Io prego per tutti voi perché questo tempo di Grazia vi sia di aiuto anche nel dolore che questa terra vi procurerà. Chiedete figli Miei, perché Dio non è avaro e vi corona di grazie spirituali.
Pregate, Perdonate e Insegnate con decisione che Dio non è mai stato lontano da voi, e che se vi ha dato l'Amore di Suo Figlio facendolo smarrire in mezzo a voi, è perché ha voluto illuminarvi con la Forza del Suo Spirito …
Gesù lo ha detto: andate e insegnate che le vostre colpe saranno perdonate se amerete Dio con tutta la forza che avete ricevuto nel Sacrificio che è servito per unirvi nel Suo Sangue e nel Suo Corpo.
Che la pace sia con voi, fatela entrare nelle vostre famiglie, dando fiducia ai vostri fratelli, amen.”
La Madre Celeste ci rivolge un invito / preghiera: Non terminate le vostre preghiere senza aver pregato secondo le Mie intenzioni per il Papa, che è incompreso ed è molto amareggiato; ed anche per ogni forma di razzismo.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
INSEGNACI A PERDONARE
Dice Gesù :
“Il Vero Perdono non lascia nessun ricordo, parte dal cuore e vale solo se esalta l'Amore …. Io Sono il Passato e il Presente e leggo nei cuori di chi perdona veramente; non è mai salito a Me chi mente dicendo di aver perdonato, anzi non fa altro che mettere più distanze con Me.
Chi perdona veramente facilita Me nel redimere. Fate molte catechesi sul Perdono ma non entrate mai nella manutenzione di chi attinge al Vero Sentimento del Perdono.
La vostra missione sulla terra è quella di portare Pace, e se non c'è Perdono, non entrate nella missione ma non fate altro che essere in un esilio che annienta la vostra volontà, negandovi l'Illuminazione che dà scioltezza all'anima quando è curata dall'Amore, dal Perdono e dalla Crescita Interiore che ha … chi decide di essere testimone e messaggero di ciò che Dio ha molto a cuore : L'Immortalità dell'Anima.
L'incontrarvi con Me, non vuol dire essere da Me più amati, ma essere più responsabili della vostra vita e di quella degli altri; chi dice di conoscerMi come Misericordia , deve sapere che è entrato a far parte di una Presenza Mistica che arriva dall'alto dei Cieli e non deve mai dominare su chi non ha potuto conoscerMi come Padre e Maestro, ma deve vedersi come un piccolo moscerino che ha sentito su di sé l'Incantevole e breve Momento di una Ventata dell'Incontenibile…”
Perciò io chi sono ?
“Un insieme di molecole innestate di Sapienza dello Spirito Santo, che da embrione diviene maneggio e sella da Me cavalcata …
Tu esisti perché sono Io che ti dò la vita, e Mi rendi grazie con la tua miseria che Io non esito a riempire della Mia Potenza … Ti lascio così perché solo così Mi puoi sentire come Vetta che si abbassa a te mortale, perché sia la Mia Ala sopra la tua insicurezza e la tua miseria, che Io trasformo in Potenza d'Amore ed Infinita e Soave Misericordia.
Dio cammina con voi perciò non sentitevi maestri,perché non esiste maestro terreno se non ha la visione di se stesso che è quella di un futuro Risorto se cammina con Cristo …
Perciò non fate rumore intorno a voi ma siate d'esempio di Forza, Amore e Carità.
Questa dialettica vi fa incontrare con la Mente Universale che attraversa ogni spazio per esservi di aiuto nel farvi sentire piccoli …”
Dal libro della vita : Romani 4 – Le promesse di Dio e la Fede
*************************
Sono Rita e desidero esprimere un mio pensiero.
Ho curato con passione e sacrificio questa rubrica animata da un solo desiderio: condividere con voi alcune pagine di testi che, pur essendo rivelazioni private e pertanto per qualcuno inattendibili, mi hanno aiutata a crescere nella fede.
Ritengo che per il fatto stesso che possono essere di aiuto per migliorare, sia di per sé cosa buona . Ed ancora, quel sentimento di pace interiore o di profondo dolore seguito ad una maggiore conoscenza di Gesù – Uomo e delle sue sofferenze e difficoltà, nella conduzione della sua vita terrena, possono renderci meno superficiali e più attenti agli accadimenti quotidiani, impegnandoci anche ad una continua tensione a non dispiacere il nostro Dio.
Gesù aveva una sensibilità e delicatezza inimmaginabili, come ci dice anche M. Speranza, ed anche noi, seppur molto molto limitati, dovremmo sempre guardare a Lui come modello ed esempio cercando di imitarLo.
Però della Sua vita terrena poco si dice nel Vangelo; per cui poco ne sappiamo. Ecco allora che un buon testo può aiutarci a saperne di più.
Infine, a qualche osservazione circa l'autenticità / riconoscimento ufficiale delle autorità competenti vorrei dire: l'uomo e le istituzioni non sono di per sé infallibili, prova ne sono le ostilità subite fino alla morte, prima da Gesù, nella Sua venuta sulla terra, poi da tanti Santi, prima osteggiati e poi beatificati, senza dimenticare la dolorosa esperienza di M. Speranza.
Per finire con l'incredulità verso Medjugorje ai giorni nostri !
Non sarà che pecchiamo di superbia nel voler mettere a Dio limiti che sono propri dell'uomo?
Non può forse Dio, l'Onnipotente, servirsi di chi vuole e quando vuole, con modalità da Lui scelte?
“Ti ringrazio Padre, Signore di tutto l'universo.
Ti ringrazio perché hai voluto far conoscere a gente povera e semplice
quelle cose cha hai lasciato nascoste ai sapienti e agli intelligenti.”
Matteo 11,25.
Può forse una parola che invita alla conversione e alla preghiera essere contraria al bene dell'uomo? Dio ci sollecita a tornare a Lui, alla Fonte, al Suo Amore, alla Misericordia e al Perdono … allora lasciamoci guidare senza resistenze dalla voce del cuore, perché è nel cuore che Dio parla all'uomo.
Ci apprestiamo alle vacanze per godere di un sano riposo e ritemprare le forze fisiche, ma non dimentichiamoci del Signore! Lui non va in vacanza, ci è sempre vicino instancabile e amoroso, portiamolo in vacanza con noi e sarà vacanza anche dello spirito!!
BUONE FERIE
rita