- Un interista parla con un amico e gli dice:
"sai che il mio cane quando l'inter perde sta a digiuno per tutto il giorno?"
al che l'amico incuriosito gli chiede: "e se vince?"
e il fallito interista dice:
"eh... non lo so sinceramente...in fondo sono solo 10 anni che ce l'ho!!!"
**********************
- Un bambino va dal padre e dice:
“Papà cos' è la politica”? Il padre ci pensa e poi dice:
“Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro”.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice:
“Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro sta nella merda”.
***********************
“Come sarà l'Iraq fra 4 anni?” E Dio gli rispose:
“Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!” Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio:
“Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?”
E Dio rispose:
“Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!” Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
“ Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?”
Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...
************************
- Due amici vanno in una savana, uno col fucile, l'altro senza. Passano davanti a loro tanti animali, come fenicotteri rosa, scimmie, daini. A un certo punto passa davanti a loro un leone e l'amico incita l'altro:
"forza, che aspetti?sparagli!" ma l amico non fa niente, il leone però se ne va indisturbato. Dopodiché passa davanti loro un grosso asino e lui, senza pensarci due volte, gli spara. L'amico allora dispiaciuto:
"perchè l'hai ucciso? non ci avrebbe fatto niente!" e l’altro:
"no, però mi stava a rifregà..."
A cura di Bruno