Messaggio del 2 luglio 2011
Cari figli, oggi vi invito alla vostra unità con mio Figlio. Un passo difficile e doloroso. Vi invito al completo riconoscimento e la confessione dei peccati, alla purificazione. Il cuore non pulito non può essere nel mio Figlio e con mio Figlio. Il cuore non pulito non può dare l’unità e il frutto dell’amore. Il cuore non pulito non può fare cose esatte e giuste. Non è l’esempio della bellezza dell’Amore di Dio a quelli che lo circondano e a quelli che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei vi riunite intorno a me pieni di entusiasmo, desiderio e anticipazione, e io prego ilo Padre Buono che nei vostri cuori passi, tramite lo Spirito Santo, mio Figlio, la fede. Figli miei, ascoltatemi, venite con me.
(Mentre la Madonna andava via ha mostrato alla sua sinistra le tenebre e alla sua destra la Croce nella luce dorata. Miriana pensa che abbia voluto mostrare la differenza tra il cuore pulito e quello non pulito.)
Messaggio del 25 luglio 2011
Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettete, figlioli, di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo perché tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e completate la giornata con la preghiera del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 2 agosto 2011 a Miriana
Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera e attraverso lo Spirito Santo. Accanto a mio Figlio diventerete un popolo nuovo, un popolo consapevole che se perde Dio perde se stesso. Un popolo che sa, nonostante tutte le sofferenze e le tentazioni, che accanto a Dio è al sicuro ed è salvo. Vi invito a riunirvi alla famiglia di Dio e con la potenza divina vi fortificherete. Il singolo individuo, figli miei, da solo non può fermare il male che vuole governare il mondo e distruggerlo. Con la volontà del Padre, tutti insieme, accanto a mio Figlio, potete cambiare ogni cosa e guarire il mondo. Vi invito a pregare per i vostri pastori con tutto il cuore perché “loro” sono stati scelti da mio Figlio. Vi ringrazio.
Messaggio del 25 agosto 2011
"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire né accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
Messaggio del 2 settembre 2011 a Mirjana
"Cari figli, io con tutto il cuore e con l’anima piena di fede e di amore verso il Padre Celeste vi ho donato e vi do nuovamente mio Figlio. Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, popolo di tutto il mondo, l’unico vero Dio ed il Suo Amore. Vi ha condotto sulla strada della verità e vi ha reso fratelli e sorelle. Perciò, figli miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a questa verità, speranza ed amore. Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane. Perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore. Adorate solo Lui perché Egli è l’unico vero Dio. Io sono con voi e rimarrò accanto a voi. Prego in modo particolare per i pastori affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità. Vi ringrazio! "