Messaggio del 2 dicembre 2012
“Cari figli,con materno amore e materna pazienza vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio, a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere con tutto il cuore, come miei apostoli, la verità di Dio ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi.
Allora potrete servire fedelmente mio Figlio e, con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore.
Per mezzo dell’amore di mio Figlio e del mio amore, io, come Madre, cerco di portare nel mio abbraccio materno tutti i figli smarriti e di mostrare loro la via della fede.
Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna e pregate con me affinché i peccatori conoscano i loro peccati e si pentano sinceramente. Pregate anche per coloro che mio Figlio
ha scelto e consacrato nel suo Nome. Vi ringrazio”.
Messaggio del 25 dicembre 2012
La Madonna è venuta con Gesù bambino tra le braccia e non ha dato messaggio,
ma Gesù bambino ha iniziato a parlare e ha detto:
“Io sono la vostra pace, vivete i miei comandamenti.“
La Madonna e Gesù bambino, insieme, ci hanno benedetto con il segno della croce.
Messaggio del 25 dicembre 2012 a Jacov
Cari figli! Donatemi la vostra vita e abbandonatevi completamente a me
perché io possa aiutarvi a comprendere il mio amore materno e l'amore del mio Figlio verso di voi. Figli miei, io vi amo immensamente ed oggi, in modo particolare nel giorno della nascita del mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore e donare le vostre vite al mio Figlio. Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella Sua misericordia, ma molti dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivete nelle tenebre. Perciò, figli miei, non aspettate, dite no al peccato e offrite i vostri cuori al mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.
Messaggio del 2 dicembre 2012
"Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore.
Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi,
non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi la porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e,
tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori.
Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate:
mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio".