Messaggio del 25 gennaio 2015
"Cari figli! Anche oggi vi invito: vivete nella preghiera la vostra vocazione. Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima. In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio ne la preghiera. L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno. Vi invito, figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta in mezzo a voi per questo. Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio vi invita. Figlioli, la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata
Messaggio a Miriana del 2 gennaio 2015
"Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità.
Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità
e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra.Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa.
Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità.
Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi.
Questo è l’inizio della conoscenza della verità. Vi vengono offerte molte false verità.
Le supererete con un cuore purificato dal digiuno, dalla preghiera, dalla penitenza e dal Vangelo. Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete esaminarla molto:
vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io. Figli miei, se amate, il vostro cuore sarà una dimora per mio Figlio e per me, e le parole di mio Figlio saranno la guida della vostra vita.
Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli a conoscere la verità. Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”