Echi del convegno ALAM
Carissimi, a nome di tutto il gruppo di Genova vogliamo ringraziarvi dei bei momenti di preghiera e di riflessioni che abbiamo vissuto insieme.
Alcuni venivano al Santuario per la prima volta e hanno testimoniato di essere stati colpiti dalla spiritualità di Madre Speranza e dall'atmosfera di fratellanza e comunione.
Con entusiasmo abbiamo accettato la proposta di contribuire alla realizzazione della Casa della Misericordia. Nel viaggio di ritorno a Genova abbiamo raccolto la somma di 320 euro che invieremo domani 26 ottobre: è il segno, credo e spero, di un messaggio che è stato accolto.
Ringraziandovi del vostro impegno per un "Convegno Alam" ben riuscito, un caro saluto, uniti in Cristo con Madre Speranza, Rita e Antonio (Comunità di Genova)
*************************
Grazie a voi tutti, fratelli e Rifugio della vostra dedizione e dei vostri sacrifici, della vostra fede. Adre e la Madre Speranza di avervi sostenuti e guidati per formare questa meravigliosa famiglia; saremo sempre grati al Signore, alla Madre e a voi tutti per averci accolto con tanto amore e per averci sostenuto nel nostro percorso con il vostro affetto e la vostra preghiera. Il Padre celeste ci ha fatto davvero un dono meraviglioso, quello di far parte di questa famiglia stupenda e di poter aver ricevuto il messaggio di Amore e Misericordia che Dio ha affidato in particolar modo alla nostra cara Madre Speranza, donandole un carisma di una forza incredibile, facendole compiere opere meravigliose sia fisicamente che spiritualmente.
In questi giorni a Collevalenza il Signore ci ha dato conferma che rimanere uniti a Lui attraverso la Madre e voi, sarà una gioia e un dono miracoloso per la nostra vita e per chi incontreremo, a cominciare dalla nostra famiglia, con umiltà, ascolto, amore e benevolenza verso tutti. Confidiamo nelle vostre preghiere e grazie ancota di tutto. In questo momento della nostra vita non potevamo ricevere regalo e una grazia più grande. Vi vogliamo bene; con i vostri sorrisi, abbracci e attenzioni ci avete riempito il cuore di gioia.
Olivana
Carissimi fratelloni, eeh sì, in ognuno di voi il buon Dio ha fatto meraviglie, grazie, miracoli, sconvolgimenti interiori e, condividere questa misericordia data con un amore immenso è una gioia che dà un senso a tutto, alla compagna che Dio ti ha dato, ai figli …
Fratelloni, l’essere un figlio amato sempre. Sapere che anche quando continui a peccare, a cadere c’è la misericordia e il perdono Suo è gioiosamente sconvolgente. Vorrei scrivere le tante sensazioni profonde che ho provato con voi ma non basterebbe la batteria del telefono.
Grazie, Madonnina, grazie buon Gesù per aver suscitato con il tuo Santo Spirito il carisma dell’amore Misericordioso e l’Alam, grazie per Madre Speranza e per tutto quello che insieme ci avete donato.
Domenico Sanetti
Auguri, fratelli!
Ringrazio Dio e tutti i fratelli per i giorni che abbiamo trascorso a Collevalenza: si respirava aria di misericordia. Voglio ringraziare il professor Alici, Suor Rifugio e tutti i fratelli che hanno organizzato il convegno, in modo particolare voglio ringraziare i fratelli che, con la loro testimonianza, ci hanno commosso tanto. Non parliamo poi del lavoro che hanno svolto i bambini: eccezionale! Una cosa mi è mancata: i lavori di gruppo, dove potevamo approfondire e conoscerci meglio. Grazie a tutti. Il Signore ci benedica.
Cesare e Teresa (Comunità di Succivo)
Non finirò mai di ringraziare il Signore di averci chiamato a far parte della Famiglia dell’Amore Misericordioso. Grazie, Madre Speranza, che guidi i nostri passi. La parola del Prof. Alici sono state stupende e speriamo di poterle approfondire insieme.
Grazie, fratelli, vi voglio bene e camminiamo sempre insieme: il “tignoso” scapperà.
Bruna Lorrai
Grazie, Signore, per Suor Rifugio, per ogni fratello e sorella, per questa immensa grazia di essere qui nel santuario del tuo Amore Misericordioso; grazie per l’affetto ed il sostegno dei fratelli, grazie per questa grande immensa Famiglia dell’Amore Misericordioso. Qui siamo sempre nella vera casa: la tua, Gesù.
Paola
Convegno nvegno