SALUTI E AUGURI AI PARTECIPANTI AL 96° INCONTRO CONIUGALE
Auguri ai carissimi Bruna e Tommaso, Pasqualina e Francesco, Luigina e Alessandro!
Grazie della vostra generosità nel "donare" la vostra vita.
Il Signore vi benedica e vi ricompensi al mille %.
Sergio Riccio
Grazie, Signore per questo Incontro Coniugale. Grazie per tutti i fratelli e sorelle che si fanno dono per ciascuna delle coppie presenti. Effondi su di loro la pienezza dello Spirito perché possano sperimentare, attimo dopo attimo, la gioia dell’Incontro Coniugale e vivere della grazia speciale che si respira tra le mura della Casa dell’Amore Misericordioso. Benedici loro e tutti i loro cari, provvedendo a tutte le loro necessità spirituali e materiali.
Cari tutti, state vivendo dei momenti preziosi e speciali. Custodite tutto nei vostri cuori. Madre Speranza sia la custode del vostro cammino di resurrezione. Un caro abbraccio. La pace e la gioia di nostro Signore siano sempre con voi. Buon proseguimento
Paola e tutta la band.
Per l’equipe che seguirà questo Incontro Coniugale: “Il Signore stese la mano, mi toccò la bocca e mi disse: Ecco, io metto le mie parole sulla tua bocca, ecco, oggi ti costituisco sopra i popoli e sopra i regni per sradicare e demolire, per distruggere e abbattere. Per edificare e piantare” (Geremia 1,9-10) Buon Incontro Coniugale
Per Suor Rifugio: Dio benedica la sua opera instancabile!!!
Per le coppie che partecipano all’Incontro: auguriamo tre giorni di demolizione e abbattimento di ogni muro che intralcia la Grazia di Dio! Che la luce vera inondi la vostra vita e la faccia brillare nuovamente e gioiosamente, per riscoprire il sacramento del Matrimonio!
Buon cammino
Sabato) Buongiorno! Un’altra bella giornata piena di meraviglie del Signore si manifesti agli occhi dei partecipanti all’Incontro. Sia per loro pace e gioia e nuova linfa per un rinnovamento! Dio ricolmi di benedizioni quanti stanno lavorando per il buon esito dell’Incontro, a partire da Sr. Rifugio, l’equipe, Caterina, le suore in cucina e tutti! Noi idealmente vi mettiamo al centro e ci disponiamo intorno a voi per sostenervi con la preghiera! Lode alle tue meraviglie, Signore!
Fiorella e Alberto
Grazie a tutti per il sostegno all’equipe e a Suor Rifugio. Possa lo Spirito Santo effondere la santità e l’unione della Sacra Famiglia di Nazareth in tutte le coppie e in tutte le famiglie. Possa la famiglia divenire esempio vivo del Cristo risorto. Grazie, Madre Speranza, perché ti sei donata totalmente all’Amore Misericordioso; fa’ che i nostri cuori si dilatino nell’amore e nella carità. Uniti come una pigna.
Pasqualina e Francesco
Grazie per le preghiere. E’ un’esperienza bellissima. Le coppiette sono dolcissime. Facciamo il tifo per Walter ed Elena. Che il Signore compia in loro grandi meraviglie.
Luigina e Alessandro
Signore, ti prego affinché le coppie riunite nella casa di Madre Speranza per fare l’Incontro Coniugale, colgano questa grazia e sappiano nutrire la loro unione con un nuovo balsamo d’amore.
Signore, ti prego per le coppie dell’equipe che si sono messe al tuo servizio per essere testimoni umili e fedeli, illuminale con il tuo Santo Spirito.
Signore, ti prego per Sr. Rifugio, continua a donarle la tua forza e la tua ispirazione, così da poter aiutare quanti più “figli” confusi e deviati da questo mondo. Buon incontro a tutti!
Barbara e Mirco