Alle coppie partecipanti all’88° Incontro Coniugale
Carissimi fratelli,
l’Incontro Coniugale è un’esperienza unica e irripetibile e ciascuno di noi è chiamato dal Signore per vivere questi tre giorni di grande grazia alla luce della verità che ci rende liberi.
Auguro a voi tutti, fratelli, di poter trascorrere questi meravigliosi giorni nella pace, nella gioia e che lo Spirito Santo possa illuminare i vostri cuori, affinché possiate riscoprire il vostro amore forte ed indistruttibile in Cristo Gesù nostro Signore, che fa nuova ogni cosa!
Un abbraccio Caterina e Roberto
Regala ciò che non hai...
Occupati dei guai, dei problemi
del tuo prossimo.
Prenditi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.
Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povertà.
Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenità
dalla tempesta che hai dentro.
"Ecco, quello che non ho te lo dono".
Questo è il tuo paradosso.
Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrerà in te,
invaderà il tuo essere,
diventerà veramente tua nella misura
in cui l'avrai regalata agli altri.
Alessandro Manzoni
Ringraziamo il Signore della vostra disponibilità. Il Signore misericordioso vi ricompenserà con il centuplo. Ai partecipanti diciamo: “Aprite il vostro cuore al Signore. Preghiamo per voi tutti.
Caterina e Gilberto, Antonio e Antonella, Pina e Gaetano
Auguriamo a tutte le coppie dell’Incontro Coniugale, in particolare a Luigi e Donata, ad Alberto e Nadia di vivere intensamente questo momento di grazia che il Signore ha concesso loro.
Il soffio dello Spirito Santo li guidi a riscoprire il progetto del loro Matrimonio, ad attingere forza per essere ministri e testimoni del Suo amore.
Con Maria, per Gesù al Padre nello Spirito.
Don Alberto e le famiglie della Comunità Oasi assicurano la loro preghiera.
Il Signore dice: “Dove due o più sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”. Sì, cari amici, noi preghiamo lo Spirito Santo perché renda fruttuoso il lavoro di questi giorni. Il seme sparso possa cadere sul terreno fertile di questi amici ai quali auguriamo di non sciupare questa occasione, questi momenti irripetibili, ma di farne un grande tesoro.
Sergio e Rossana Senesi
Un caro augurio a tutte le coppie che in questo Incontro Coniugale hanno scelto di elevare Cristo - Amore al centro dei loro cuori. Con affetto Renato e Luciana, graziati dall’Incontro Coniugale di Sr. Rifugio