Alle coppie partecipanti all’Incontro Coniugale
Care coppie dell’equipe, il Signore benedica il vostro lavoro e i vostri sforzi e ricompensi le vostre fatiche con abbondanti doni.
A voi, coppie partecipanti: possa il Signore colmarvi di ogni gioia e riempire il vostro focolare di doni e benedizioni. Vi auguriamo un cammino lungo e fecondo di beni, certi che il Signore sarà sempre con voi.
Sergio e Rossana Senesi
Condividiamo con l’equipe e i fratelli le parole del salmo di oggi: “Fammi conoscere, Signore, le tue vie, insegnami i tuoi sentieri, guidami nella tua fedeltà e istruiscimi perché sei Tu il Dio della mia salvezza”.
Franca e Aldo Belella
Tre giorni immersi nell’Amore Misericordioso sono sicuramente un grande dono del Signore. Un grande grazie all’equipe. A voi, coppie partecipanti, auguriamo che il vostro sì al Signore dia il centuplo. Con affetto.
Gilberto e Caterina Buldini
Siamo qui a pregare per voi che state ricevendo l’Incontro Coniugale, affinché in questi giorni possiate riscoprire, guidati dall’equipe, la presenza del Cristo Coniugale crocifisso, morto e risorto. Fate tesoro di questa esperienza. Possiate goderne per sempre i frutti di armonia e di grazia.
M. Teresa, Antonella, Cesidia, Guglielmo e Anna Maria, Rodolfo e M. Pia, Nuccio e Pina.
Alle coppie partecipanti all’Incontro Coniugale
Il Signore vi renda disponibili all’ascolto della Sua Parola, ascolti i desideri e le preghiere del vostro cuore e vi sia accanto in questo percorso di riscoperta del sacramento del Matrimonio. Vi pensiamo con affetto e preghiamo per voi.
Antonio e Antonella Volpato
Care coppie, in questi giorni state ricevendo l’Incontro Coniugale: sono esperienze di vita, fatene tesoro, aprite i vostri cuori a tutti i messaggi che riceverete per il proseguo del vostro cammino di coppia, con la certezza che il Signore sarà sempre al vostro fianco, vi accompagnerà per tutta la vita.
Care coppie dell’equipe, il Signore vi ricolmi di benedizioni per quello che state donando.
Un caloroso abbraccio dalla vecchia Equipe di Spirito … di vino.
Cesidia e Lucio, Rodolfo e Maria Pia, Nuccio e Pina, Maria Teresa e dall’Alto vi guarderà Luigi.
Carissimi fratelli e sorelle, avete appena iniziato a vivere questi momenti di grazia. Sono lì con voi e con il cuore condivido da lontano l’ebbrezza dello Spirito Santo che certamente assaporate… beati voi … non è un caso che oggi vi ritrovate riuniti nella Casa dell’Amore Misericordioso… Siete giunti ad un meraviglioso traguardo, il primo di una lunga serie, perché il Buon Gesù arde nel donare le sue grazie. Non esitate a chiedere e a ringraziare. Il Buon Dio si compiace nei suoi figli. E’ una gioia incontrarsi, ritrovarsi ed essere al centro del Cuore misericordioso di Gesù. Buon Incontro. La gioia, la pace e l’Amore Misericordioso siano i compagni del vostro viaggio verso il bene infinito. Un abbraccio a tutti voi, alla meravigliosa equipe e alla super mitica Suor Rifugio.
Paola e Fabrizio