AUGURI E PREGHIERE PER LE COPPIE CHE HANNO PARTECIPATO
ALL’ULTIMO INCONTRO CONIUGALE
Care coppie che in questi giorni state ricevendo l’Incontro Coniugale; sono esperienze di vita, fatene tesoro, aprite i vostri cuori a tutti i messaggi che riceverete per il proseguo del vostro cammino, con la certezza che il Signore sarà sempre al vostro fianco e vi accompagnerà per tutta la vita. Care coppie dell’equipe, il Signore vi ricolmi di benedizioni per quello che state donando. Un caloroso abbraccio dalla vecchia Equipe di “Spirito … di vino”.
Cesidia e Lucio – Rodolfo e Maria Pia – Nuccio e Pina –
Maria Teresa e dall’alto vi guarderà Luigi.
Care coppie, state facendo tre giorni di verifica fatene tesoro, il nostro augurio è quello che al termine possiate avere i vostri cuori intrisi dell’amore di Dio, perché ognuno di noi è speciale agli occhi di Dio e così dovremmo essere anche noi per gli altri. Un augurio speciale a Suor Rifugio, instancabile apostola delle famiglie. Un abbraccio all’equipe.
Mario e Magia Ruggiero (Comunità di Succivo)
Siamo riuniti come comunità di Amore per sostenere con la preghiera l’esperienza che state vivendo. Il Signore Misericordioso vi aiuti a fortificare il vostro amore, grazie all’impegno generoso dell’equipe.
La Comunità d’Amore di V. Casilina
Il Signore ricompenserà al centuplo la vostra generosità.
Gilberto e Caterina
Carissimi tutti, in questi giorni di raccoglimento, chissà quante cose il Signore vi ispirerà. Noi vi auguriamo “Todo lo mejor” e preghiamo per voi, perché sappiate scoprire dentro di voi la vita e la gioia che si nasconde nell’intimo della vostra coppia. Preghiamo ancora per voi.
Suor Consolazione e Suor Amada
Alle coppie dell’equipe auguro buona domenica. Lo Spirito Santo vi guidi e vi sostenga affinché portiate frutti in questi fratelli che il Signore ha chiamato a lavorare nella sua vigna e trovino ristoro e gioia per affrontare il futuro. Una preghiera per tutti voi.
Cesare e Teresa (Comunità di Succivo)
Anch’io mi associo alla preghiera e rendo gloria a Dio per l’amore che ci dona ogni giorno. Grazie, fratelli per tutto il tempo e l’amore che dedicate al prossimo e a Gesù e che Dio vi renda il centuplo.
Olivana e Domenico
Chiediamo alla Madre Speranza di continuare a portare a Gesù tutte le necessità e i problemi delle coppie che hanno ricevuto l’Incontro Coniugale. Signore mio e Dio mio, la tua misericordia ci salvi, il tuo Amore Misericordioso ci liberi da ogni male.
Bruna
Gesù, benedici tutti i tuoi figli chiamati nella casa dell’Amore Misericordioso, coloro che offrono la loro esperienza di sofferenza e che rivivono la vita come dono; possa lo Spirito Santo Paraclito aprire i cuori delle coppie che ricevono l’Incontro, affinché l’amore tuo possa pervaderli nell’intimo dell’anima e unirli nel dono grande del tuo amore. Per Bruna e Tommaso, perché possano toccare i cuori di tanti e rivestirli di perdono e di umiltà, per Antonella e Antonio, perché il loro vissuto sia di esempio per la dolcezza, tenerezza e amore, per Elena e Walter che l’allontanamento diventi unione, comprensione, accettazione reciproca , che depongano le armi e utilizzino l’amore di Dio. Sciogli i cuori, Santa Trinità, Madre Speranza, intercedi e fortifica queste famiglie facendo aumentare il loro l’Amore Misericordioso. Una preghiera speciale per colei che, con la sua dedizione rende possibile tutto ciò. Grazie, Suor Rifugio per la tua grande perseveranza e armonia, che l’amore ti guida a condurre le anime a Gesù. Insieme con voi in preghiera. Donatevi le chiavi del cuore, L’unico che può aprirli sono le grazie copiose di Gesù.
Pasqualina e Francesco
Signore, benedici questo Incontro Coniugale con le tue straordinarie grazie, certi che non deluderai le aspettative di tutti coloro chiamati da Te nella casa dell’Amore Misericordioso. Effondi su di loro il tuo Santo Spirito.
Paola e Fabrizio
Gesù, porta grazie e benedizioni alle coppie che partecipano all’Incontro e provvedi ad ogni loro necessità. Ave Maria, prega per loro. Amen.
Maria Rita
Per le coppie, l’Equipe e Suor Rifugina: il vostro amore per Gesù possa crescere e coinvolgere tutte le persone che incontrerete nella vita. Con l’intercessione della nostra Beata Madre Speranza. Forza, coppie! Gesù vi ama! Tutto è possibile per chi crede!.
Luigina e Alessandro