CAPACITÀ DI PROGETTARSI LA VITA
- Io ho tanto coraggio di vivere e non temo nulla perché ho fede e dove c’è fede la paura scompare. Non ho più paura perché sono sempre con Dio, ogni mio passo viene accompagnato dal suo grande amore, sicuramente con la mia piccola volontà potrei inciampare, ma se inciampo Lui subito mi rialza.
- Oramai sono un “convertito” e con l’aiuto del Buon Dio, con la sua grazia non vedo più ostacoli, anche se devo abbandonare tutte quelle cose oscene che ancora vivono in me. Sono Laico dell’Amore Misericordioso e, a tutti i costi, voglio continuare questo fantastico cammino, costi quel che costi, sempre confidando in Dio.
- La base è saldissima, ho messo al primo posto Dio e con quel “Sia fatta la tua volontà” che chiedo sempre come grazia, spero che tutte le mie scelte e le mie decisioni siano fatte sempre ed esclusivamente tenendo presente il desiderio di piacere a Dio. Ecco cosa voglio fare.
- Il mio credo personale è inerente alla volontà divina; io voglio essere Luce e Sale per tutti i miei fratelli e sorelle; tutto il mio tempo libero voglio dedicarlo a loro. Voglio far sapere a tutti che Dio ci ama con un amore unico, personale e che Lui vuole solo la nostra salvezza e che la nostra vita sia piena di gioia, pace e serenità nel Suo amore.
- C’è sempre accordo tra la mia intelligenza e la mia volontà perché davanti al Santissimo Sacramento, offro sempre la mia intelligenza e la mia volontà a Lui e quindi il Buon Gesù non perde tempo per farmi gustare questa sua grazia, ponendo sempre innanzi a me persone che mi ringraziano per il mio buon esempio nei riguardi di tutti loro, dandomi in cambio un calore e un’armonia che nessun’altra esperienza potrebbe darmi.
- Sono un grande chiacchierone, parlo moltissimo e noto che a tanti questo dà molto fastidio, ma io sono contentissimo perché, per me, ogni occasione è buona per parlare a tutti di Dio e raccontare come ha compiuto un me un’opera meravigliosa, che io voglio condividere con loro.
- L’egoismo, non esiste più in me, io vivo per Dio, tutto quello che mi va di fare è la volontà di Dio Padre, che ogni fratello e sorella ascolti come vorrebbe che tutti ci comportassimo davanti a tutte le ingiustizie terrene che ci fanno perdere la testa e ci fanno alleare con il “maligno”, invece di stare sempre con Dio.
- A tutti dico: di mio posso dirvi poco perché io ho ricevuto tutto da Dio, posso solo dirvi che se lo cercate Lui si fa trovare, ma dovete cercarlo con tutto il cuore e con tutta la mente; Lui ascolta tutti perché siamo tutti figli suoi, Lui ci ama con un amore inconfondibile, Lui ci indica la strada e ci dà dei segnali; ora per te quel segnale sono io , posso aiutarti? Dimmi cosa vuoi che io faccia per te, sono pronto a tutto, dimmi come vuoi il mio aiuto, io ci sono, questo è il mio numero e il mio indirizzo.
|